Users' questions

Cosa cambia tra economy e base?

Cosa cambia tra economy e base?

Indice. Il biglietto Economy prevede l’applicazione di differenti livelli di prezzo scontati rispetto al prezzo del biglietto Base. Non puoi cumulare lo sconto con altre riduzioni ad eccezione di quella a favore dei ragazzi, fatto salvo il prezzo minimo previsto per l’offerta.

Cosa vuol dire biglietto economy?

Il biglietto Economy ti offre risparmio e flessibilità, è modificabile 1 volta fino alla partenza ed è disponibile su tutti i treni e in tutte le classi e livelli di servizio, nonché nel servizio salottino, cuccette o VL. Puoi acquistare il biglietto fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno.

Cosa cambia tra Economy e Super Economy Trenitalia?

Con l’offerta Economy si ha diritto ad un solo cambio (data o orario) purchè di treno di pari tipologia, altrimenti si paga la differenza e non sono previsti rimborsi. L’offerta Super Economy, invece, è la più economica a livello di tariffa, ma non permette alcun tipo di cambio o rimborso.

Quante volte posso cambiare biglietto Base Trenitalia?

Come modificare il biglietto Puoi modificare il biglietto un numero illimitato di volte prima della partenza. Dopo la partenza, e fino all’ora successiva, puoi richiedere la modifica 1 sola volta esclusivamente presso la stazione di partenza indicata sul biglietto.

Come modificare un biglietto Trenitalia super economy?

Per richiedere il cambio del biglietto puoi inoltre accedere alla pagina online di Trenitalia, visitare la loro sezione assistenza, rivolgerti alle biglietterie Trenitalia in stazione oppure chiamare lo 89 20 21 per parlare direttamente con un operatore (6:00 – 23:00).